martedì 20 maggio 2014

PRIMO VIDEO TUTORIAL + OUTFIT: TRUCCO DA CERIMONIA

Buoooongiorno ragazziiii!!!

Finalmente riusciamo a pubblicare questo famossissimo videoooo!!!
Sono davvero contenta di averlo fatto per voi, è una cosa completamente nuova per me e per Monica e devo dire che mi terrorizzava al quanto stare davanti ad una telecamera (non so se si vede.. eheheh).

Questo tutorial è stato fatto grazie alla nostra amica Chiara, che si è prestata a questo tipo di esperienza e per questo la ringraziamo tantissimo!!!! Lei ci aveva chiesto di aiutarla per la Cresima di sua sorella, visto che deve farle da madrina: noi ad un urlo d'aiuto così non potevamo che inventarci il meglio del meglio!!! =)

Ma ora bando alle ciance, parliamo un po' del suo look.

OUTFIT:
Lei indosserà un abito nero, con pois dorati e bronzo, di medio/lungo taglio, con un cardigan nero lungo e dei tacchi neri per slanciare la figura.
Come accessori utilizzerà una fascia per capelli nera e bronzo, i quali saranno raccolti leggermente, lasciando i ricci abbastanza voluminosi ed in vista.

TRUCCO:
Con questo tipo di outfit ho deciso di puntare tutto sugli occhi, lei li ha color verde chiaro, per cui mi è subito venuto in mente il tono ramato, che si intonava anche benissimo all'abito. Come tocco in più ho cercato di farle una linea di eyeliner super lunga e spessa, per dare carattere a tutto il volto. Le labbra ho deciso di lasciare nude, anche se si potrebbe benissimo spaziare con colori accesi.

Link per il video Tutorial:

Trucco e Outfit da Cerimonia
Modella: Chiara
Speriamo davvero tanto che questo Tutorial vi sia piaciuto! Se ne volete altri basta che ci chiedete!!

Vi mandiamo un bacione grande grande!!!
Alla Prossimaaaaaaaaaaa!!
Stay Tuned =D

Le Sorelle Busetto

P.S. Metteremo altre foto dell'Outfit Completo anche nella Pagina Facebook https://www.facebook.com/sorellebusetto?ref=hl 


LISTA DEI PRODOTTI UTILIZZATI:

- Pennelli viso Real Tecniches;
- Pennello a lingua di gatto e per sopracciglia Fraulein38;
- Pennello per correttore Neve Cosmetics;
- Pennello Eyeliner Professionale Elf;

- Base viso: BB Cream della So'Bio'Etic - Latte d'asina, n°01; correttore Fit Me Maybelline n°020 per imperfezioni; Correttore anti-age color Nude Maybelline; Correttore in polvere aranciata Neve Cosmetics; Illuminante Luminys Touch n°01 Pupa; Fondotinta minerale compatto Flat Perfection color Light Natural Neve Cosmetics; Blush 020 Defining Blush Catrice;

- Occhi: Primer occhi Eyelid Primer Elf color naturale; Paint Pot di Mac color Let Me Pop-ramato shimmer; ombretto illuminate H20 Eyeshadow Nabla Cosmetics color Christine - champagne shimmer; ombretto Caramel Nabla Cosmetics - color caramello matte; eyeliner in gel nero Essence; mascara "They're Real!" Benefit; ciuffetti di ciglia finte Essence - colla all'interno; matita per sopracciglia Manga Brows (color fucsia) Cold Brown; mascara trasparente fissante per sopracciglia Elf;

- Labbra: XXXL lucidalabbra lunga durata effetto specchio color 01 baby doll's favourite della Essence.

Nessun commento:

Posta un commento