mercoledì 4 novembre 2015

LET'S TALK ABOUT... WOMEN!!! I 5 segreti che ogni uomo vorrebbe/dovrebbe sapere su come conquistare una donna.


Buoooooooongiorno Ragazzeeee e Ragazziiiiii!!!!
Finalmente si torna a fare dei post SERI! xD


Mi sono sempre chiesta cosa pensa un uomo quando ha davanti una donna che gli piace.. ma poi, parlando con gli "amici" maschi, mi sono resa conto che per loro è ancora più complicato capire cosa passi nella testa di una donna durante la loro tecnica di abbordaggio: 

NON SEMBRA POSSIBILE MA E' VERO'!!!!!!

Sono rimasta letteralmente sconvolta, quindi credo sia giusto parlare anche di noi povere donzelle che ci logoriamo il cervello per qualsiasi cavolata succeda in una stanza mentre si è in compagnia con un uomo. 

Punto Primo: Tecnica di abbordaggio da evitare 

Lui:"Ciao.. I tuoi occhi li hai rubati ad una costellazione??" oppure "Lo sai che mi ricordi maledettamente mia madre?" oppure "Noooo.. non ti ricordi di me?? Ma daiii!! In montagna.. Dieci anni fa!!!! Come fai a non ricordarti??? Comunque piacere... io sono il tuo futuro ragazzo!"
Le risposte di una donna possono essere due.. 
opzione uno:"Esiste ancora qualcuno che ha il coraggio di usare sta frase?" (Pensa: sto sfigato.. Ma da dove esce?); 
opzione due:"ah ah ah. Ciao." sorriso tirato e girarsi automaticamente di spalle cercando di evitare qualsiasi tipo di contatto visivo, fisico ed emotivo. Attenzione, in questo caso la donna potrebbe sbadatamente rovesciare il tuo cocktail. 




Ragazzi.. sul serio? Questa è la classica modalità "AAA DONNA DISPERATA CERCASI" che a noi donne non piace minimamente. 
Più che sviolinarci prendeteci da bere.. il risultato potrebbe essere mooolto più convincente di una frase fatta. Ricordatevi però.. evitate di rovesciarcelo addosso! (a me è successo per davvero.... non dico altro!)







Punto Secondo: frasi da evitare durante il primo appuntamento. 
Siete al primo appuntamento, lei sarà matematicamente tirata e avrà la piega del parrucchiere o almeno sarà stata due ore in bagno a sistemarsi trucco, parrucco e a farsi una dolorosa ceretta. 
Voi OBBLIGATORIAMENTE dovreste assolutamente farci un complimento, del tipo:
- "Ma hai fatto qualcosa hai capelli?? Ti stanno benissimo!" (Qui se siete furbi li toccate dolcemente, senza rovinarci la piega... mi raccomando! Potrebbe essere il vostro primo contatto fisico.. ma anche l'ultimo!) 
- "Stasera sei proprio bella.. Ovviamente sei sempre bella! Però stasera più delle altre volte.. uao!" (Se vi "imppapperate" con questa frase siete finiti.. dalla più bella uscita di sempre potrebbe tramutarsi nell'ultima.. Se vi fermate al "stasera sei proprio bella" potremmo pensare che di solito ci crediate delle spaventose cesse e che siate li solo per una cosa..... Se non siete abili nel parlare di fronte ad una donna.. meglio se la evitate!)
- "A me piacciono le donne acqua e sapone.. proprio come te! Sei proprio bella.." (anche se è visibilmente truccata, impostata e chi più ne ha ne metta: ditelo!!! Ora c'è la moda del trucco "c'è ma non si vede".. farete un figurone!)

Ragazzi.. se volete conquistarci bastano pochi gesti, anche semplicemente squadrarci da testa a piedi e farci un mega sorrisone! L'importante è che ci facciate capire che vi siete accorti DELLE DUE ORE DI RESTAURO. Fidatevi.. Funziona!

Punto Terzo: Cosa evitare a cena.
Siete a cena, lei ordinerà di sicuro la cosa più leggera su tutto il menù, voi come vi comportate? 
Di solito sparate la classica frase:"ma dopo non avrai fame? di solito mangi molto di più!"

........ NON DITELA! 

Ci farete passare per delle finte salutiste che mangiano come delle povere pazze con le amiche e che davanti a voi fingono.... Magari in realtà il più delle volte è così....... MA NON FATELO! 

Ci farete passare la voglia di cenare nuovamente con voi e di uscire nuovamente con voi.... volete sul serio questo o volete passare al dessert?????? 
...ci siamo capiti!

Punto Quarto: come comportarsi post appuntamento.
Dopo il primo appuntamento, anche se è finito male, una donna vuole questo:

UN MESSAGGIO DELLA BUONANOTTE E UNO DEL BUONGIORNO.

Non è difficile.. voi state intere giornate sui gruppi dei vostri amici a scambiarvi video no sense e foto di due scimpanzé che si passano il cibo... 

Fate un dono all'umanità femminile: SCRIVETE UN DANNATO MESSAGGIO. 

Questo non solo ci farà capire che ci tenete a noi, ma anche che vi siete trovati bene e che vorreste replicare l'uscita. Non serve tanto.. A noi donne, anche se non sembra, basta davvero davvero poco!

Punto Quinto: Essere sinceri.
Il più importante di tutti forse. Vi sarete sempre chiesti su come si fa a far capire ad una donna che lei è importante per voi, che vi sentite sempre fuori luogo e non capite come farglielo capire? 

La risposta è semplicissima: DITEGLIELO.
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!



Lo so.. sembra una cosa impossibile ma si può fare, ce la potete fare ragazzi, io credo in voi!!!!!!!


Una donna vuole solo una cosa: essere rincorsa.
Volete una donna? Prendetevela! Chiamatela, scrivetele, invitatela ad uscire anche se sembra che lei non voglia.. Perché in realtà quando una donna scappa o si fa sentire di meno, il più delle volte lo fa semplicemente perché vuole vedere se voi la cercate o meno. 

Una donna vi dice di no e poi sorride? E' un si.
Una donna vi dice che non le piace una cosa e poi sorride o guarda per terra? E' un si.
Una donna vi dice di non cercarla e poi vi guarda negli occhi o magari sorride? E' un si.
Una donna vi dice di non cercarla più e di non farti più vivo con sguardo cagnesco? E' UN NON CERCARLA MAI PIU' E NON FARTI PIU' VIVO




Spero che questo post sia servito a gran parte di voi, in cerca disperata di concretezza e di risolutezza.
Il mondo femminile non è impossibile, anzi! E' molto più facile di quello che sembra..

Donne.. siete d'accordo con me?? Volete aggiungere qualche altro trucchetto?? Scrivetelo qui sotto o nella nostra pagina Facebook. Per voi donne avevamo fatto un altro post sui maschietti.. Spero vi piaccia!!! xD

Un bacione grande e...
Buona conquista! =D

Lucia

4 commenti: