martedì 29 aprile 2014

"AAAAAAAAAAAH!!!!!!!"... COMPRARE ONLINE IN MODO SICURO ED ECONOMICO? SI PUO' E CI PIACE!!

Buooooongiorno ragazze!!!

Finalmente riusciamo a scrivere un nuovo post!! Siamo state veramente super impegnate in queste settimane, un po' per le feste ed un po' con la nuova pagina Facebook, di cui vi lasciamo subito il link https://www.facebook.com/sorellebusetto . 
Vi ringraziamo tantissimo per la rapida risposta positiva che ci avete regalato! Arrivare a più di 80 iscritti in due giorni è stato veramente meraviglioso!! Grazieeeeeeeee!!!!! Riusciamo ad ampliarci ancora di più?? Invitateinvitateinvitate..condividetecondividetecondividete..mipiacemipiacemipiace.. ahahah =)

Ora però, bando alle ciance! Iniziamo col vero post!

Ormai è più di un anno e mezzo che mi sono lanciata nel mondo dello Shopping online, più che altro per certi prodotti cosmetici che adoro e che purtroppo vendono solo ed esclusivamente in internet.
All'inizio ero un po' titubante, soprattutto perché avevo sentito di tante ragazze che si erano trovate male in alcuni siti ma, stando attenta, fino ad ora non ho mai avuto problemi di alcun genere, specie nei pagamenti. L'unico problema, di mancata ricezione, l'ho riscontrato con E-bay, ma per colpa mia, perché non avevo controllato bene (STUPIDAMENTE) il rivenditore. Per fortuna erano solo 4€!!

Partiamo con le regole fondamentali: di cosa si ha bisogno per comprare online?
  1. DI UNA CARTA PREPAGATA O DI CREDITO, anche se si può quasi sempre pagare in contanti alla consegna (io preferisco di gran lunga la carta prepagata, sconsiglio su siti poco conosciuti la carta di credito!)
  2. ESSERE MAGGIORENNI
  3. AVERE ALMENO 10 MINUTI DI TEMPO
  4. ESSERE SEDUTI LIBERAMENTE SULLA TUA POLTRONA
  5. AH... E AVERE UN COMPUTER O UNO SMARTPHONE! 
Come vi ho preannunciato, all'inizio mi ero buttata solo ed esclusivamente sui cosmetici e devo dire che non mi sono (fino ad adesso) trovata male.

Immagine presa dal loro sito

Il migliore sito di rivenditore per cosmetici non ho dubbi che sia quello della Neve Cosmetics, sia come spedizione che come rapidità è il migliore! Ti fa arrivare il pacco anche il giorno dopo dell'ordine e in omaggio ti lascia sempre un mini ombretto o blush (gran cosa!!). 

Sito: http://www.nevecosmetics.it/it/ 
Spese di Spedizione: € 4,00
Tempo di Consegna: massimo 2/3 giorni lavorativi 



Immagine presa dal loro sito
Il Secondo è quello della Elf Cosmetics. Il pacco ci mette un po' di più ad arrivare, ma solo perché parte dall'Inghilterra. Come prodotti mi piace parecchio, è ottima come rapporto qualità/prezzo. Il loro cosmetico migliore, secondo me, è il Primer Occhi (di cui ne ho parlato parecchie volte), semplice ma veramente efficace. Sinceramente alcuni loro prodotti proprio non mi piacciono, come i matitoni occhi o i rossetti, però riesci sempre a trovare qualcosa di buono e super conveniente: se volete vi faccio un post dedicato! Ditemi voi =)

Sito: http://eyeslipsface.co.uk/page/home
Spese di Spedizione e tempo di consegna: € 5,25 in 5/7 giorni lavorativi oppure € 7,50 in 4/6 giorni lavorativi.



Immagine 
presa 
dal loro sito

Il terzo sito è il rivenditore migliore in fatto di prodotti, ossia stockmakeup.com. Tra le marche che rivendono ci sono: la Sigma, la Neve Cosmetics, bh cosmetics e tante tante altre. In questo sito ho comprato i meravigliosi pennelli della Real Techniques, ne ho comprati 6 e il mio preferito è l'Expert face brush (€ 14,99+spese di spedizione). Costa abbastanza,  ma è veramente la migliore per la stesura del fondotinta e del correttore. I loro pennelli sono utilizzati da quasi tutte le make-up artist a livello mondiale. Questo è un sito italiano, ben conosciuto. Mi ha fatto arrivare i prodotti in 3/4 giorni lavorativi. 

Sito: http://www.stockmakeup.com/
Spese di Spedizione: € 4,90
Tempo di Consegna: in 3/4 giorni lavorativi


Altre marche online conosciutissime che vendono solo online sono: la Zoeva (da cui non ho ancora mai fatto un ordine, ma ne ho sentito parlare benissimo!!!), la fraulein38 (marca tedesca Low Cost, da cui ho preso il mio primo set pennelli) e la NYX, della quale però troviamo qualche negozio sparso per l'Italia. 

Oggi però, ho iniziato questo blog perché sono stata ispirata da un pacco che mi è arrivato dalla: 
"AAAAAAAAAAH!!!" = ZALANDO!!!

Immagine presa dal loro sito
Ragazze: sono veloci, spese gratuite e i prodotti che vendono sono eccezionali. Ci tenevo un sacco a farvi vedere i miei acquisti, perché veramente meritano tantissimo! (Primo Post Haul! =D)
Non è vero che ci sono solo abiti che costano tanto, ci sono anche prodotti che costano il giusto, perché fanno trasparire il rapporto tra qualità e il prezzo: alcuni che sono un vero e proprio affare.
Io ero contro il comprare online abiti o scarpe, perché non volevo togliermi il piacere dello shopping.... ma non avevo tempo! Questo periodo è stato ricco di impegni e per necessità ho deciso di affidarmi a questo sito, che vi STRA CONSIGLIO.

Ballerine

Era da tanto tempo che volevo comprarmi un paio di ballerine nuove.... solo che una tirava l'altra!! eheh =D
Quelle baige e nere sono di Even&Odd al prezzo di € 20,00 cadauna. Sono davvero comodissime e super eleganti!! Consigliate alla stra grande!!
Quelle blu sono quelle che avevo scelto per necessità, ma a saperlo avrei preso un altro paio delle precedenti, sono di Anna Field e costano anch'esse € 20,00. Sono carine, ma le precedenti sono formidabili!! Ho preso per entrambe un 38, considerato che io porto il 37,5 ho preferito stare larga ed ho azzeccato in pieno =)


Maglia nera





Questa è la mia maglia preferita dell'ordine è della Mint&Berry e costa € 35,00. E' considerata come camicetta ed ha dei dettagli in pizzo sulle maniche. Perfetta per questa stagione. Stra consigliata!
Maglia rosata






Questa è la maglietta che mi ha convinta di meno, ma è comunque originale.
E' una maglia color rosato in pizzo sia sulle maniche (per metà, solo sulla parte superiore) ed in cotone leggero sul resto. Non mi entusiasma particolarmente perché è semitrasparente e sinceramente non credevo si intravedesse così tanto! Secondo voi come si potrebbe portare?? Fatemi sapere =)
Il prezzo comunque è di € 45,00 e la marca è la Khujo.

Vestito nero in pizzo
Mi spiace per la foto in bianco e nero, ma dalla foto
sembrava che fosse blu! Non so perché =(



Questo è il pezzo forte: abito nero senza maniche con cinturino elastico (leggero) in vita, corto ma non troppo, ha un leggero disegno in pizzo nella parte davanti, ma solo nella parte sopra il cinturino, e tutta la parte superiore della schiena è disegnata con una V in pizzo.. Devo dire che fa veramente la sua bella figura!!!!!!!!!!
E' stupendoooo!! 
Sinceramente non avrei mai pensato che mi potesse piacere una cosa così, ma ragazze: OSARE FA BENE. Ottimo per una serata diversa dal solito, in cui volete sicuramente rimanere impresse!! eheh =D
Il prezzo complessivo è di € 40,00 e la marca è la Even&Odd (da quanto ho capito è la marca Low Cost venduta da Zalando).



Sinceramente questo pacco mi ha fatto impazzire! Ero abituata a spendere il triplo, per cose che comunque dopo un anno non portavo più. Per cui, ogni tanto non sempre, prendere tante cose e tutte low cost fa veramente bene!!! Soprattutto al portafoglio!! eheheh =D
Altri siti che vendono (sicuri) del vestiario possono essere Showroomprive.com e Bonprix.com (anche taglie forti). Altri sinceramente non ne conosco, con questi potete andare sul sicuro!


Voi che mi dite? Avete mai fatto delle spese online? Siete amanti degli e-commerce? Quali sono i vostri siti ad hoc? Fatemelo sapere qui sotto o nella super magnifica stupendissima (ahahah) pagina di Facebook!! 

Un bacione grande grande,
alla prossimaaaaaaa!!!
Stay Tuned =D

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento