lunedì 23 giugno 2014

VIDEO MAKE-UP TUTORIAL: FORZA AZZURRIIIII!!!!! =)

Buoooongiorno ragazzeeee!!!

Oramai siamo entrati in pieno nei Mondiali 2014 e come al solito i maschietti si lamentano con noi (e di noi) perché dicono che non abbiamo il diritto di gasarci tanto per questo calcio, visto e considerato che non lo guardiamo mai durante l'anno.... Ma.... fermi tutti... Stiamo scherzando?! SI PARLA DELLA SQUADRA ITALIANAAAAA DI CALCIOOOOO!!!! (poi, alcune lo guardano più per i calciatori che per il calcio..... ma queste.... sono solo supposizioni infondate!!!! ahahaha =D) 

FACCIAMOGLI VEDERE CHI SONO LE VERE TIFOSE!!!!

Abbiamo preparato per voi, specialmente per la nostra amica Giulia che ringraziamo, un make-up tutorial adatto alla visione delle partite dell'Italia. 
Il video è incentrato particolarmente sul trucco occhi e sulle labbra, la base non l'ho registrata, anche perché la prossima settimana vi pubblicherò (direte: finalmente!) un post interamente dedicato alla base perfetta estiva, nella quale ci saranno due soluzioni (per il giorno e per la sera) esemplificate in video!

Ora ragazze, vi chiediamo: 
SIETE PRONTE A TRASFORMARVI????? 
"OLE OLA"!!!!!!!!!!
(Altro che Shakira o JLo... =P)

Fateci sapere cosa ne pensate e magari mandateci, nella Pagina Facebook, la foto di voi pronte per la partita di martedì!


Un bacione grande..

Alla prossimaaaa!! =)
Stay Tuned..

Busetto Sisters

P.S. Ci dispiace per la bassa qualità del video, ma ci stiamo lavorando.. =)

FOTO:
Prima e Seconda Soluzione Labbra

Risultato Occhi


Lista dei Prodotti Utilizzati:
Occhi: matita bianca Essence, matita longlasting verde e blu Essence, Pastello Peperoncino Neve Cosmetics, Palette 120 Colori Elf e Intensissimi Neve Cosmetics. Pennelli: Zoeva, Fraulein38 e Kiko.
Labbra: Pastelli verde petrolio, avorio e peperoncino Neve Cosmetics; Palette Intensissimi Neve Cosmetics e 120 colori Elf. 
Fissaggio: Fix Plus, Mac.
Base (no Video): la prossima settimana! =D

Nessun commento:

Posta un commento