martedì 24 marzo 2015

REVIEW: OCCHIONI di NEVE COSMETICS

Buooongiorno ragazzeeee!!! 

Oggi mini-post su un prodotto che sto letteralmente AMANDO.
L'avevo preso per la prima volta due anni fa, ma all'inizio non mi aveva entusiasmato poi così tanto, mentre di recente l'ho rivalutato tantissimo!!!!!
Ho scelto questo prodotto come prima "mini-review" perché credo sia il prodotto che uso da maggior tempo, del quale ho capito bene i pro e i contro. 

Nome: Occhioni
Marca: Neve Cosmetics
Prezzo: 12,50 (sul sito, + spese di spedizioni), circa € 13,50 in Negozio
Quantità prodotto: 10,50 ml
Packaging: plastica. Scovolino con 5 sfere!
Colore: nero (non scurissimo!)
Durata del prodotto: circa 3/4 mesi
Scadenza: 6 mesi dall'apertura

Ingredienti: Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Castor Isostearate Beeswax Succinate, Kaolin, Glyceryl Stearate, Glycerin, Octyldodecanol, Hydrogenated Palm Glycerides, Xanthan Gum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil/ Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Silica, Cellulose, Prunus Avium Seed Oil /Prunus Avium (Sweet Cherry) Seed Oil, Prunus Cerasus Seed Oil/Prunus Cerasus (Bitter Cherry) Seed Oil, Avena Sativa Kernel Extract/Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid. (+/-) May contain: CI 77499 (Iron Oxides). 

Particolarità (citate dal sito): senza collagene, parabeni, siliconi, nè petrolati. formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo. leggero e modulabile. rigorosamente Made in Italy. cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!

Occhioni
Neve Cosmetics
Immagini prese dal sito
Applicazione: è molto modulabile, si può mettere dalla sola passata per infoltire leggermente le ciglia alle quattro passate per renderlo total black e molto visibile. Per cui può essere utilizzato sia per un effetto naturale che per un effetto da serata
Consistenza: si presenta leggermente secco, per cui non preoccupatevi, non è difettoso! Vi abituerete piano piano a questa consistenza. Questa permette di mantenere l'effetto naturale per tutta la giornata! NON SBAVA e NON FORMA FALLOUT! 

Opinioni personali con foto:

Occhioni Neve Cosmetics
EFFETTO NATURALE
Come potete vedere da questa prima foto il prodotto c'è e si vede! Districa bene tutte le ciglia una ad una e rende l'occhio molto più grande. Qui avevo fatto solo due passate, volevo avere un effetto naturale, ma che comunque rendesse i miei occhi più grandi e ben definiti.
Le mie ciglia di base non si vedono! Perché sono bionda, per cui avere un risultato del genere con solo due passate è decisamente un buonissimo risultato!

Occhioni Neve Cosmetics
Effetto Ciglia Finte
Mentre in questa seconda foto potete vedere quanto infoltisce bene le ciglia!!!! E' fenomenale. Dovete stare un po', perché quattro passate effettivamente sono tante! Però il risultato MERITA! 

Domande finali:
Lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI! Per un prodotto vegan senza siliconi e parabeni da un risultato fenomenale!!!! Mi sono abituata alla sua consistenza alla seconda volta che l'ho comprato, ma una volta che vi abituate è difficile farne a meno.

Lo ricomprerei? ASSOLUTAMENTE SI! Penso sia già la quarta o quinta volta che lo ricompro! =D

Voto? 8-! Do un meno per il colore, non è un nero intenso ma tendente al grigio. 

Bene ragazze, questo è quanto! :) Voi avete mai utilizzato questo prodotto o uno della Neve Cosmetics? Fatemelo sapere qui sotto o nella Pagina Facebook! :)
Un bacione grande grandeeee,

alla prossimaaaa!!

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento