giovedì 23 aprile 2015

LET'S TALK ABOUT... SATURDAY NIGHT FEVER!!!!

Buoooongiorno Ragazzeeee e Ragazziiiiii!!!

Come da un po' di tempo a questa parte anche oggi postiamo la nostra rubrica "Let's talk about.."!

Questa volta parliamo della DANZA. 
Danza vista come svago, sfogo, spettacolo e modo di vivere!

Noi da un paio d'anni, e se ci seguite da un po' lo sapete già, facciamo parte del magico mondo della ZUMBA. Ovviamente non è considerabile come danza, ma per noi è l'equilibrio perfetto tra fitness e musica.



Evento MOB4PINK per la lotta contro il tumore al Seno
Promossa dalla Dance Mob questo 22 marzo
In cosa consiste?
La Zumba è una lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica. Fu creata dal ballerino e coreografo Alberto "Beto" Perez alla fine degli anni novanta in Colombia. (Cit. Wikipedia). 
Avevamo fatto un post un po' di tempo fa dove spiegavamo al meglio di cosa si trattava! Cliccate sopra QUI per andare a vederlo! :)

Per cosa la si fa?
Per divertirsi, per perdere molte calorie e per SUDARE in allegria!



Logo ufficiale
DANCE MOB



Dove si può frequentare?
Noi frequentiamo le lezioni presso la scuola di danza Dance Mob di Cinzia Piscopo, a Pordenone. Lei è davvero una Donna straordinaria ed è il capitano di una squadra di Zin (insegnanti di Zumba) conosciute in tutta la città, grazie anche al loro corpo di ballo Expression Time (unico dalle nostre parti!!!). 





Voi ci chiederete.. perché avete intitolato il post con "Saturday night fever???"
La risposta è, strano ma vero, molto semplice!!! 
Questo è il titolo dello Spettacolo di danza cittadino più atteso dell'anno, dove saranno protagoniste le ragazze della scuola di danza Dance Mob con tutti i suoi allievi, insegnanti e staff. 

Si terrà VENERDI 29 MAGGIO alle ore 20:30 presso il Teatro Comunale Giuseppe Verdi Pordenone!!
Se cliccate QUI sopra andrete direttamente al link dell'evento!

Manifesto della Serata
Dance Mob di Cinzia Piscopo

Come si svolgerà la serata?
La prima parte sarà dedicata ai Miti della Musica, mentre la seconda riguarderà la travolgente Febbre del Sabato sera". Tutti i corsi di ballo si esibiranno, dai più piccoli di 4 anni, al corso di High Heels(danza sui tacchi!!!!), fino al corpo di ballo Expression Time!!

Quanto costa il biglietto?
Il costo del biglietto è di Euro 8,00 poltrona ( Platea,1°-2°-3° Galleria) ed Euro 5,00 ( strapuntini in terza galleria). 

Dove si possono acquistare i biglietti?
Li potrete acquistare direttamente presso il Teatro Verdi nelle seguenti giornate di prevendita:
VENERDI 22 MAGGIO ( 14:30/19:00)
SABATO 23 MAGGIO ( 16:00/19:00)
GIOVEDI' 28 MAGGIO ( 14:30/19:00)
VENERDI' 29 MAGGIO (14:30/19:00 e dalle 19:45 fino ad inizio spettacolo).

Perché ne parliamo?!?
Tra i parters della serata ci saremo anche noiiiii!!! =) Una super novità che ci ha dato una carica pazzesca.. novità novità e ancora novità per il mondo delle Sisters! =D
Un anno fa non ci saremmo aspettate proprio niente, mentre ora piano piano la nostra identità si sta formando ed è solo grazie a voi e grazie alle persone a noi vicine che credono in questo progetto. Grazieeeeee girls <3

Che dire ragazze.. noi ovviamente CI SAREMO! 
Per cui se vi va di partecipare ad una serata diversa e all'insegna del ballo e della musica noi vi aspettiamo più cariche che mai!!! E' un modo per vedere da vicino il lavoro di veri professionisti ballerini che lavorano sodo ogni giorno per raggiungere i loro obbiettivi e per avvicinarvi al magico mondo della Danza.

Un bacione grande grandeeee...


Stay Tuned!

Le Busetto Sisters


Nessun commento:

Posta un commento